Servizi
L'Hotel Rezia offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice del Parco Nazionale dello Stelvio.
LA NOSTRA OSPITALITA'

Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio gratuito esterno fino a esaurimento e un garage interno (con supplemento).

Ristorazione
L'hotel offre tariffe con colazione oppure mezza pensione inclusa.
La colazione prevede il servizio a buffet mentre la cena prevede il servizio al tavolo, le bevande sono escluse. Nel nostro ristorante vivrete un'esperienza unica a base dei piatti tipici della tradizione locale valtellinese e cullati dalle attenzioni del nostro personale.

Attività e Relax
Bormio offre diverse opportunità sia d'estate che d'inverno e grazie ai nostri professionisti sarà possibile accedere a una vasta gamma di attività come trekking ed escursioni con pranzo in quota, e-bike, mountain bike, bici da corsa e d'inverno le immancabili ciaspolate, giri con fat bike e sci d'alpinismo.
L'hotel vanta inoltre un'accogliente Private SPA per momenti di relax.

Animali da Compagnia
Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 25,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del regolamento.
-
Animali ammessi
piccola taglia, con supplemento -
Bar
Aperto dalle 9.00 alle 24.00 -
Ascensore
-
Ristorante
Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.30 -
Private SPA
-
Palestra
-
Deposito Sci
-
Garage
Con supplemento -
Parcheggio
Esterno, fino ad esaurimento posti -
Reception
-
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Struttura non fumatori
-
Wi-Fi
INFORMAZIONI UTILI
Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.